|
Problemi di connessione XboxLive
|
|
29-12-2008, 04:31 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Allora... non riesco a connettermi al live con il router... il router netgear ha tutte le spie accese, quando provo a connettermi non supera il test mtu.. cosa posso fare?
Ah prima non superava quello dsn, ora lo supera ma si ferma all'mtu... L'xbox dice che servono almeno 1380 cosi mtu il mio router ne ha 1500 HEEEEEEEEEEEEEEEEEELP.
Recluta DTK Clan |
|||
|
29-12-2008, 04:32 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Problemi di connessione XboxLive
Ciao, allora ti faccio innanzitutto delle domande:
Connessione diretta con cavo di rete o tramite wi-fi? Utilizzi Alice o altro? Prova così: Se riesci a modificare i valori dell'MTU, prova mettendo un MTU a 1492, oltre alle porte, abilita le voci UPnP e ICMP. Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
29-12-2008, 04:33 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Risposta molto veloce, comunque io sono con telecom, e uso un cavo di rete ethernet collegato al router che a sua volta si collega alla presa del telefono.. le spie sono accese correttamente, quindi il router è attaccato... per quelle configurazioni, non so come modificarle, ma dici di farlo sul computer o sul xbox quelle configurazioni?
Recluta DTK Clan |
|||
|
29-12-2008, 04:35 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Si, sei capitato all'ora giusta, vediamo un po di darti maggiori dettagli e risposte.
Telecom non mi pare sia un provider. Comunque le configurazioni sono da fare sul router tramite il pc. Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
29-12-2008, 04:36 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Beh sarà alice allora, e di telecom giusto?
Il problema è che io collego il router netgear ma non riesce a rilevarmi l'adsl... non ci capisco nulla... sigh
Recluta DTK Clan |
|||
|
29-12-2008, 04:37 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Si dovrebbe essere alice, comunque nel pc la connessione ti funziona correttamente?
Perchè è strano in genere tramite router funziona automaticamente, pure io ho un router Net-Gear e uso connessione sia tramite cavo che wi-fi e mi funziona benissimo. Ora cerco delle impostazioni più dettagliate su internet se le trovo, prova a cambiare l'attacco, magari è diffettoso.
Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
29-12-2008, 04:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2008 04:51 PM da lupo91.)
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
No sul pc non funziona, come già detto non trova l'adsl, ora provo a cambiare attacco.
Recluta DTK Clan |
|||
|
29-12-2008, 04:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2008 04:52 PM da lupo91.)
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Allora credo sia inutile cambiare attacco se non trova la connessione, ma prova lo stesso.
Il router sei sicuro funzioni correttamente? Hai fatto la prima installazione di esso sempre tramite pc? Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
29-12-2008, 05:20 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Si, installazione fatta correttamente perchè al termine del setup smart wizard, mi apre firefox e mi dice di scegliere la lingua poi si mette a fare il "Rilevamento del servizio adsl" ma non lo trova in nessun caso!
Recluta DTK Clan |
|||
|
29-12-2008, 05:22 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Non so cosa dirti, effettivamente il problema non è della xbox 360, ma bensi del router o della connessione, prova a contattare l'assistenza del router o il tuo provider.
Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

![[Immagine: sasukeru9.gif]](http://img522.imageshack.us/img522/9544/sasukeru9.gif)