|
Problema Xbox live
|
|
18-12-2009, 12:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2009 12:45 AM da LorenzJust.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Vi chiedo aiuto per un problema grave e assurdo di Xbox live. Allora premessa: Ho un account Xbox live gold ormai da quasi un annetto, per i i primi mesi tutto ha funzionato a dovere. Da qualche mese invece non riesco più a partecipare a nessuna partita live di nessun gioco!!! Quando accedo alla ricerca delle partite, ripeto qualsiasi gioco sia ne ho provati davvero tanti, la schermata solitamente rimane oltre tempo in attesa per poi darmi un messaggio d'errore. E dopo qualche minuto cade la connessione ad xbox live. La cosa assurda è che per il resto funziona tutto, riesco a scaricare giochi dal marketplace, parlare cn gli amici... Ho anche effettuato il test di connessione e risulta tutto ok. Sono spiazziato HELP!!!!grazie. (18-12-2009 12:42 AM)LorenzJust Ha scritto: Ciao a tutti.P.S. Mi collego ad internet tramite modem router collegato via ethernet all Xbox e con Alice ADSL. |
|||
|
24-12-2009, 06:05 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Problema Xbox live
Mi scusi il ritardo, ma con le feste ho avuto poco tempo.
Allora, l'xbox è collegata tramite cavo o tramite adattatore wireless? E che velocità ha con l'ADSL effettiva? Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
03-01-2010, 04:53 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(24-12-2009 06:05 PM)lupo91 Ha scritto: Mi scusi il ritardo, ma con le feste ho avuto poco tempo. Ti ringrazio per la risposta. Allora l'xbox è connessa tramite filo. La velocità effettiva non la sò vedere, però la mia connessione è Alice 7 mega. Ho fatto l'ennesimo test di xbox live e mi ha detto che è tutto attivo, io ho guardato il rapporto stato di errore che è il seguente: W: 0000 - 0008 X: 0000 - P(o F)001 Z: 0000 - 0000 ID: FFFF - FFFF Spero possa esserti utile per trovare una soluzione. Purtroppo il tempo stringe un pò perchè questi sono gli ultimi giorni del mio abbonamento Xbox live. |
|||
|
03-01-2010, 06:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2010 06:45 PM da lupo91.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Nella 360 ha cambiato qualche impostazione?
Ad esempio se le impostazioni sono settate manualmente avendo router si protrebbe settarle automaticamente (da me funziona così e ho ugualmente Alice 7MB). Faccio in caso qualche altra domanda per accellerare il tutto .Marca e modello del router, firmware che monta esso (non so magari ha aggiornato il software del router) e tipo di sicurezza (magari sono state cambiate delle impostazioni nel router stesso). Mi faccia sapere .
Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
04-01-2010, 04:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2010 01:54 PM da lupo91.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(03-01-2010 06:44 PM)lupo91 Ha scritto: Nella 360 ha cambiato qualche impostazione? Allora nella 360 non ho mai cambiato niente. Semplicemente funzionava tutto e da un giorno all'altro a preso a darmi questo problema, mah... Il modem che stò usando è un Hamlet HRDSL512. il firmware sinceramente nn lo sò ...ho provato anche a connettermi cn il modem diverso di un mio amico ma nn è cambiato niente. |
|||
|
04-01-2010, 02:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2010 02:06 PM da lupo91.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Cercando su internet ho letto che altre due persone con le stesso router hanno avuto gli stessi problemi, e uno dei due ha chiamato il centro assistenza e hanno risposto che potrebbe essere un problema o di router o di console, come al solito se ne lavano subito le mani.
Provi a dare uno sguardo qui, il primo post: http://forum.macworld.it/showthread.php?t=6797 E' una condivisione di connessione con il pc (deve essere acceso), inizialmente io mi collegavo così. Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
04-01-2010, 06:58 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ok adesso provo a fare questi tentativi. Cmq ho la forte tentazione di rimandare la console a casa Microsoft e farmene mandare una rigenerata.
Sai per caso che numero bisogna chiamare in questo caso? |
|||
|
05-01-2010, 10:11 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Ecco qua: http://www.cimuvi.org/forum/showthread.php?tid=49
Il primo numero verde (da telefono fisso): 800 787614 Admin CI-MU-VI Regolamento |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

HELP!!!!

![[Immagine: sasukeru9.gif]](http://img522.imageshack.us/img522/9544/sasukeru9.gif)

.
...